EDUCATIONAL ARCHIVIO EVENTI PRODUZIONI SERVIZI CONTATTI
  ARCHIVIO EVENTI  
21−22 Dicembre 2019
NATALE NEI PICCOLI CENTRI − NOVACOOP
Tre diversi centri Novacoop piemontesi ad Alessandria, Nichelino e Valenza, hanno ospitato il magico trono di Babbo Natale. Assistito e supportato da simpatici elfi, i piccoli visitatori sono stati coinvolti in scatenati balli, colorati disegni, musiche e foto divertenti!

Guarda la gallery

Torna su

21−22 Dicembre 2019
MELEVISIONE A BORGOSESIA E NICHELINO
Direttamente dal Fantabosco, Lupo Lucio e Re Quercia hanno messo in scena due divertenti ed accattivanti spettacoli a Borgosesia e Nichelino.
I palchi sono stati allestiti in piazze pubbliche permettendo la "mis en place" ed il successivo incontro con i piccoli fans che hanno potuto conoscere di persona i loro personaggi preferiti e portare a casa una cartolina autografata!


Guarda la gallery

Torna su

15 Dicembre 2019
NATALE AMIAT
Una giornata ricchissima di attività all’Industrial Village che per la festa di Natale dei dipendenti AMIAT, è stato invaso dalla magia del Natale, divertendo e intrattenendo i bambini e le famiglie presenti con diverse aree divertimento, gonfiabili, spettacoli, giochi in famiglia, scambio di doni, palloncini e molto altro!

Guarda la gallery

Torna su

15 Dicembre 2019
MEET & GREET MELEVISIONE − C.C. I BRICCHI (ISOLA D’ASTI)
Tre importanti protagonisti della Melevisione, hanno incontrato i loro piccoli e grandi fans presenti al C.C. I Bricchi, regalando sorrisi, foto ricordo e cartoline con dedica personalizzata!

Torna su

15 Dicembre 2019
NATALE CENTRALE DEL LATTE
Per la ricorrente festa del Natale, lo spaccio aziendale della Centrale del Latte, è stato perfettamente addobbato per l’occasione, animandosi con divertenti musiche, balli e palloncini colorati!

Torna su

15 Dicembre 2019
NATALE KUEHNE NAGEL
Il teatro La Suoneria di Settimo T.se ha nuovamente ospitato la festa di Natale di KN, addobbandosi con alberi luminosi, enormi doni e diverse postazioni di intrattenimento.
I bambini sono stati coinvolti nella mattinata con divertenti giochi in legno, disegni e lavoretti colorati, nell’attesa di assistere all’originale spettacolo di Natale della Melevisione.
Sul palco si sono esibiti Fata Lina, Strega Varana e Lupo Lucio che tra battute, inganni, scherzi e canzoni, hanno coinvolto grandi e piccini presenti alla festa!


Torna su

14 Dicembre 2019
NATALE SKF – AIRASCA, GAZZADA E VILLANOVA
Un Natale ricco di intrattenimento, spettacoli, musiche e doni ha coinvolto le famiglie presenti alle feste aziendali di SKF, in tutte le tre sedi del territorio. Location studiate attentamente per creare ambientazioni magiche e divertenti!

Guarda la gallery

Torna su

10 Dicembre 2019
CONCERTO DI SANTA LUCIA − PAIDEIA
Quest’anno il Coro delle Lucie del Conservatorio di Stoccolma, ha celebrato la sentita cerimonia natalizia svedese presso il Centro Paideia, per portare calore e serenità intonando canti tipici e sfilando in abiti bianchi tradizionali. Un pomeriggio di festa e solidarietà tipica del periodo natalizio.

Torna su

8−15−22 Dicembre 2019
INVASIONE DEGLI ELFI − RIVALTA
Questo Natale, il Parco Commerciale Rivalta è stato invaso da colorati elfi che hanno portato allegria e tanto intrattenimento per tutto il periodo natalizio. Elfe postine, maghi, giocolieri, caricaturisti, baloon artist e persino Babbo Natale in persona, hanno lasciato il segno a tutto il pubblico presente nei giorni di festa, durante il ricco calendario del Centro!

Torna su

8 Dicembre 2019
NATALE CAMERA DI COMMERCIO
Per la festa di Natale in Camera di Commercio, tutta la location è stata decorata con alberi innevati, luci e ghirlande. Animatori esperti, suddivisi in postazioni, hanno intrattenuto i presenti alla festa con carte giganti, forza 4, Ruota della Fortuna e trucca bimbi! Un’importante postazione allestita ad hoc, ha ospitato Supergatta, la protagonista dell’omonima collana di Lapis Edizioni: pupazzo ideato e creato interamente da Paola D’Arienzo, attrice interprete di Fata Lina della Melevisione.
Grazie alle sue doti creative e manuali, Paola ha recitato e animato il pupazzo di Supergatta coinvolgendo i bambini presenti nelle sue avventure dinamiche e rocambolesche.


Torna su

8 Dicembre 2019
NATALE REALE MUTUA
Cordiali elfi hanno intrattenuto ed accompagnato i bambini partecipanti alla festa di Natale della compagnia assicurativa Reale Mutua, che hanno assistito ad uno spettacolo a tema nel Teatro Piazzi in zona crocetta a Torino.

Torna su

7−8 14−15 21−22 28−29 Dicembre 2019
UN DONO PER TUTTI − CENTRALE DEL LATTE
La grande manifestazione benefica torinese "Un dono per tutti", organizzata e gestita dalla Centrale del Latte con il patrocinio della Città ed il prezioso contributo delle più importanti Associazioni no profit come Casa U.G.I. (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS), Sermig, Fondazione FORMA e Protezione Civile è tornata, per la sua ventunesima edizione, in centro a Torino.
L’ormai attesa casetta in legno della Centrale del Latte è rimasta attiva in via Lagrange per tutto il periodo di dicembre dal 7 al 29 raccogliendo migliaia di doni. Sorridenti e magici elfi hanno assistito i generosi partecipanti all’evento con animazione, giochi pomeridiani, fotografie natalizie e gadget per tutti.


Torna su

7−8 14−15 21−22 Dicembre 2019
CHRISTMAS VILLAGE − CENTRO LE TORRI (LATINA)
Un vero Villaggio di Babbo Natale allestito all’interno del Centro le Torri di Latina, dove per tutti i week end di dicembre, magici elfi e lo stesso Babbo Natale in persona, hanno accolto i bambini in visita accogliendoli con calore ed ospitalità. I piccoli hanno potuto portare le loro letterine dei doni e fare una foto ricordo insieme al Babbo più famoso del mondo.

Guarda la gallery

Torna su

16/17 e 23/24 Novembre 2019
CHOCOFESTIVAL LINDT − "MOSTRA DI LEONARDO"
In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, Lindt ha voluto celebrarlo ponendolo come protagonista del consueto appuntamento di Natale, esponendo un’intera mostra di sue opere. Nella ormai storica location di Cassano Magnago, il Chocofestival 2019 ha ospitato una mostra composta da 20 modelli riproduzione di macchine tratte dai codici vinciani, in legno, metallo e stoffa.
I bambini presenti hanno potuto imparare e divertirsi grazie a laboratori interattivi, dolci stencil, la proiezione di un video sulla vita di Leonardo e la messa in scena di un vero spettacolo "Leonardo e il Diavoletto" che ha portato gli ospiti a vivere la vita del genio nostrano.


Guarda la gallery

Torna su

31 Ottobre 2019
LE TORRI − HALLOWEEN FOLIES
Il Centro Le Torri (Latina) si è animato durante la festa più paurosa dell’anno, con tante divertenti attrazioni.
Sei tra animatori e professionisti scelti, hanno dato vita ad un pomeriggio ricco di varietà: un prestigiatore si è aggirato per il Centro coinvolgendo il pubblico con i suoi strabilianti trucchi; due giocolieri hanno dato prova delle loro abilità con spettacoli itineranti; un caricaturista ha regalato le sue opere ai visitatori e, per tutti i piccoli, il Truccabimbi! Per trasformarsi in streghe e fantasmi. Infine una postazione di Trucco Cinematografico ha trasformato i più grandi e temerari, in zombie e personaggi degni di un film horror!


Guarda la gallery

Torna su

26 Ottobre 2019
ZOOM − STREGHE DI HALLOWEEN
Una giornata all’insegna della stregoneria e della magia.
Due streghe vestite di tutto punto, con lunghi mantelli scuri, cappelli a punta e ragnatele, si sono aggirate per tutto il parco, intrattenendo e coinvolgendo i visitatori, con teschi spaventosi e lanterne luminose. Un piccolo assaggio di questo autunno e della Festa più spaventosa dell’anno: Halloween!


Guarda la gallery

Torna su

25 Ottobre / 3 Novembre 2019
45° NORD − HALLOWEEN FOLIES − ESCAPE ROOM
Dal 25 ottobre al 3 novembre al 45° Nord Entertainment Center il Castello Misterioso di Halloween.
Allestito nel cortile esterno del Centro, un vero e proprio Castello Misterioso con stanze segrete e aree in tema Halloween, ha coinvolto le famiglie presenti in un’esperienza mostruosa. Attraverso un percorso da brivido, ricco di indovinelli e tranelli, genitori e figli hanno dovuto trovare soluzioni e risposte per superare insieme le prove del Castello Misterioso. L’attività è stata studiata per essere adatta a tutte età. Gli animatori presenti infatti, travestiti da personaggi in perfetto stile Halloween, hanno adattato l’esperienza e gli enigmi anche a livello dei più piccoli partecipanti.


Guarda la gallery

Torna su

13 Ottobre 2019
REALE MUTUA − C’ERA UNA VOLTA AL MUSEO
Una domenica di scoperte, una giornata in famiglia. In occasione del FAMU 2019, la Compagnia di Reale Mutua Assicurazioni ha aperto le porte del suo Museo Storico, trasformato in spazi colmi di colori, risa, voci, movimenti, domande, musiche. Luoghi dove ascoltare delle storie da parte di personale cordiale e accogliente, in cui giocare, chiedere, creare, inventare, rappresentare.
Accolti all’ingresso da un animatore regale, grandi e piccini sono stati accompagnati all’interno del Museo dove due attori perfettamente travestiti, hanno aiutato le guide presenti a coinvolgere i presenti grazie ad aneddoti, tradizioni e curiosità, per scoprire la Torino dell’Ottocento e la nascita della Compagnia.
Nel cortile, presidiato da un animatore, i bambini hanno potuto indossare corone dorate e approfittato dell’area shooting allestita con un trono regale e fondale scenografico, per travestirsi da re e regine. Uno speciale mazzo di carte giganti con cui costruire un grande castello con la collaborazione dei genitori e degli altri bambini. I più piccolini hanno potuto dare libero sfogo a tutta la loro creatività nell’immancabile e sempre amatissima postazione per disegnare e colorare.


Guarda la gallery

Torna su

27-28 Settembre 2019
FESTA DELLA BIRRA
All’Utuberfest, la grande Festa della birra di Eataly Lingotto, tra degustazioni, masterclass, tour guidati, musica dal vivo e Dj Set, i più piccoli hanno potuto intrattenersi con attività didattiche, baby dancing e giochi di gruppo, all’interno di una zona dedicata a loro con giochi e materiale di vario genere per colorare e sprigionare la loro fantasia.

Torna su

27-28 Settembre 2019
CRAL REALE MUTUA
In occasione del week end di inaugurazione del nuovo circolo ricreativo che Cral di Reale Group ha creato per i suoi dipendenti, è stato allestito un grande baby park: twister gigante, grandi forza4 in legno, tavolini bassi con tutto il necessario per poter disegnare e sbizzarrirsi con la fantasia…il tutto sotto la supervisione di animatori esperti che hanno coinvolto, tra giochi e palloncini colorati, tutti i bambini presenti ai pomeriggi di festa.

Guarda la gallery

Torna su

Dal 14 Settembre al 6 ottobre 2019
ZOOM − GIRO DEL MONDO IN 80 GIOCHI
In occasione del decimo anniversario del parco, grandi e piccini hanno potuto intraprendere il "giro del Mondo" sperimentando e cimentandosi in vari giochi interattivi, caratteristici dei cinque Continenti. Curiosità e storie dal Mondo, hanno accompagnato i piccoli esploratori in fantastici momenti di puro divertimento.

Guarda la gallery

Torna su

6 Luglio / 15 Settembre 2019
GIOCHI ESTIVI
Per tutta l’estate 2019, al CC 8 Gallery, è stato allestito uno spazio dedicato allo svago e al divertimento, creato appositamente per allietare adulti e bambini intenti a sfuggire dal caldo della città, permettendo loro di rifugiarsi in un luogo confortevole, con l’aria condizionata e opportunità di shopping e ristorazione.
L’evento denominato "Summer", Giochi Estivi, ha ospitato tavoli da ping−pong, calcio balilla, una pista per le biglie e vari giochi della tradizione, riprodotti in versione gigante e in legno. Ogni week end, un animatore ha invitato bambini e famiglie a giocare insieme.


Torna su

28 Luglio 2019
FESTIVAL DELL’UNICORNO
Giunto ormai alla XV edizione, il Festival dell’Unicorno è una festa di tre giorni, dedicata interamente al mondo Fantasy.
Tanti gli eventi tra concerti, parate e spettacoli; grande spazio dedicato ai più piccoli con la partecipazione di personaggi famosi e tanti ospiti attesi, tra cui il nostro mitico Lupo Lucio, storico protagonista della Melevisione che ha intrattenuto il vasto pubblico presente, narrando le sue storie e le sue numerose avventure nel Fantabosco.


Guarda la gallery

Torna su

27/29 Giugno 2019
MELEVISIONE IN VAL DI FIEMME
Fata Lina e Orco Manno sono stati tre giorni in Val di Fiemme. Di giorno hanno scoperto i boschi di città laggiù con le famiglie in vacanza e di sera hanno divertito i vacanzieri e a divertire con lo spettacolo "Fagioli Fatati".
Cavalese, Molina di Fiemme, Predazzo, Bellamonte e Pampeago sono sede della storica manifestazione "le settimane della famiglia" in cui i bambini possono incontrare i loro beniamini e vivere con loro esperienze divertenti.


Guarda la gallery

Torna su

10 Giugno 2019
BIMBO DAY − ITALIANA ASSICURAZIONI
Qualche giorno dopo l’evento di Torino, anche la sede milanese di Italiana Assicurazioni, ha organizzato la giornata Bimbi in ufficio dedicata alle famiglie dei propri dipendenti.
Il tema è stato: "tecnologia e innovazione".
Il robot NAO ha insegnato mosse di Thai Chi ai bimbi presenti, l’attività cannucce e robottoni i principi della meccanica partendo dall’utilizzo di semplici cannucce e i più grandi hanno imparato a programmare e creare storie interattive attraverso il linguaggio Scratch.


Guarda la gallery

Torna su

31 Maggio 2019
BIMBO DAY − REALE MUTUA
Come ogni anno l’appuntamento con il Bimbo Day di Reale Mutua si è svolto nel cortile della sede storica di Torino. Quest’anno le attività sono state a tema "tecnologia e innovazione".
Tutti i partecipanti hanno potuto ballare e imparare mosse di Thai chi insegnate dall’incredibile robot NAO; prendere dimestichezza con i princìpi base della meccanica partendo dall’utilizzo di semplici cannucce; far correre macchinine costruite da sé per apprendere i princìpi base della fisica e i più grandi hanno imparato a programmare e creare storie interattive attraverso Scratch, un linguaggio pensato per i più piccoli.


Guarda la gallery

Torna su

22−26 Maggio 2019
CYBERBULLISMO
Il 45° Nord di Moncalieri è stata la sede di un evento davvero speciale e impattante. Un evento dedicato a tutti i ragazzi adolescenti, ai genitori e ai professori. In settimana le scuole di Torino sono state invitate a partecipare allo spettacolo "Avrei Soltanto Voluto" del famoso youtuber Edoardo Mecca. Uno spettacolo forte, bello, profondo, per sensibilizzare sul tema del cyber bullismo. Alla fine dello spettacolo Diego Casale ha moderato un dibattito in cui sono intervenuti la Polizia Postale, lo psicologo Alberto Rossetti, Edoardo Mecca e il regista Simone Cutri. Un grazie a tutti coloro che hanno reso speciale quest’evento che si spera essere il primo di una lunga serie.

Guarda la gallery

Torna su

12 Maggio 2019
LATTE IN FESTA − CENTRALE DEL LATTE
Insieme alla Centrale del Latte di Torino abbiamo organizzato alla Società Agricola Cavallone di Cavour la prima "Festa del Latte". I partecipanti hanno scoperto le fasi salienti del ciclo del latte, e visitato le stalle e resi edotti dei canoni adottati per il benessere degli animali. La giornata è stata arricchita da animazione e giochi per i più piccoli nel baby parking e divertimento per tutti con gli sketch del comico televisivo Diego Casale.

Guarda la gallery

Torna su

11−12 Maggio 2019
GIOVANI GENITORI − NUVOLA LAVAZZA
Durante la settimana del salone del libro molti sono gli eventi collaterali che si svolgono in città, uno di questi è stato organizzato da Giovani Genitori presso la sede Lavazza, l’avveniristica Nuvola. Abbiamo trascorso un weekend speciale tra giochi della tradizione, laboratori per bambini e letture fantastiche a cura di Ilenia Speranza. Le giornate sono trascorse velocemente tra forza 4, shanghai e colori, avvolti dai colori caldi di una scenografia a castello. In una zona dedicata, è stato ricreato un angolo del mondo in cotone di Mofy, in cui la coniglietta più amata di Rai Yoyo ha incontrato i piccoli amici.

Guarda la gallery

Torna su

4 Maggio 2019
FAMILY DAY DI HUMANITAS
In occasione del Family Day di Humanitas il Robot Pepper insieme a due attori, Diego Casale e Paola D’Arienzo, ha fatto sul palco tre interventi da mezz’ora. Un vero e proprio spettacolo in quanto il robot è capace di interagire, rispondere alle domande e intrattenere il pubblico.
Pepper è un robot umanoide progettato per vivere con gli esseri umani. È un social robot capace di conversare, comprendere e reagire alle emozioni, muoversi autonomamente, riconoscere le voci e ha mostrato tutte le sue capacità rendendo ancor più speciale il family day di Humanitas


Torna su

27 Aprile 2019
GIPO − CC ACQUARIO
In occasione dei pomeriggi dedicati al teatro e ai musical Gipo è stato ospite del CC Acquario e ha incantando grandi e piccini con le sue fantastiche storie; ritagliando, cantando e coinvolgendo i clienti ha reso speciale questo pomeriggio di festa.

Guarda la gallery

Torna su

20 Aprile 2019
MELEVISIONE E MOFY − 45° NORD
In occasione della Pasqua al 45° Nord Entertainment Centre si è festeggiato per una giornata intera insieme ai personaggi della Melevisione e a Mofy.
Re Quercia e Lupo Lucio dopo il loro spettacolo hanno festeggiato i 20 anni della Melevisione con una torta gigante mentre Mofy ha incontrato per tutto il giorno i piccoli fan dispensando morbidi abbracci accompagnata da un’animatrice che ha distribuito ovetti di cioccolato a tutti.


Guarda la gallery

Torna su

18-21 Aprile 2019
NASPERS
Nel 2014 abbiamo avuto l’onore di organizzare il Family Weekend in Italy di Naspers, società che ogni anno sceglie un paese diverso nel mondo per i suoi eventi. Quest’anno Naspers ha di nuovo scelto l’Italia ma soprattutto ha di nuovo scelto Kiwi per organizzare la parte dedicata ai figli dei dipendenti.
Al Westin Excelsior di Firenze abbiamo trasformato un salone in una piazza tipica di un borgo toscano con tutte le tipiche attività che vi si possono trovare. Dal cinema al meccanico, dal laboratorio dedicato alle belle arti allo studio di architettura senza dimenticare il salotto dedicato alla sartoria e al fashion. Casette colorate, pavimentazione a ciottoli, una riproduzione della Torre di Pisa e una del David di Michelangelo hanno fatto da cornice alle vacanze di Pasqua dei giovani figli dei dipendenti Naspers.
La domenica è stata una giornata speciale. Nella splendida cornice della Villa di Maiano genitori e figli hanno iniziato la giornata con una tradizionale caccia alle uova e durante la giornata hanno giocato insieme ai giochi della tradizione nel prato della villa.


Guarda la gallery

Torna su

6 Aprile 2019
Firmacopie Iris Ferrari
In occasione dell’evento promozionale della giovane scrittrice e youtuber Iris Ferrari abbiamo fornito al 45° Nord Entertainment Centre: presentatore, palco e tutta la parte tecnica e organizzativa necessaria allo svolgimento dell’evento.

Guarda la gallery

Torna su

6, 7 e 13 Aprile 2019
HOSTESS AREA 12
Quattro ragazze sorridenti hanno invitato nuovi possibili clienti a scoprire l’App del CC Area 12 e hanno distribuito sconti utilizzabili nel centro.

Guarda la gallery

Torna su

30/31 Marzo 2019
GOLD BUNNY 2019
Uno spettacolo nuovo, Xoco, interamente dedicato al cioccolato e al mito ad esso legato, ha riscosso un notevole successo nei pomeriggi dedicati alla Pasqua al Factory Store Lindt di Cassano Magnago.
Intanto nella sala dedicata alle attività sul palco si sono alternati contorsionisti, maghi e giocolieri, presentati dall’immancabile Diego Casale, ormai di casa agli eventi Lindt.


Torna su

5 Marzo 2019
MILO − Casale di Scodosia
Milo Cotogno è tornato sul palco in un’occasione speciale. Il Carnevale di Casale di Scodosia è famoso in tutta Italia e vanta sempre ospiti diversi e amati da grandi e piccini. Fan da ogni città sono accorsi per vedere lo spettacolo del loro beniamino.

Guarda la gallery

Torna su

3 Febbraio 2019
MOFY − SICILIA
Mofy è sempre più affezionata alla Sicilia; dalla provincia di Siracusa a quella di Agrigento. Al CC il Porto di Licata. Tutti i bambini della zona hanno potuto abbracciarla e scattarsi foto con lei.

Torna su

6 Gennaio 2019
INVASIONE DELLE BEFANE AL 45° NORD
Il giorno dell’epifania il 45° Nord Entertainment Centre è stato invaso da un nutrito gruppo di Befane che, munite di scopa d’ordinanza, hanno distribuito caramelle ai bambini e a tutti i clienti del centro. Non ci sono solo state scope tintinnanti e caramelle. Sulla pista di pattinaggio 2 befane pattinatrici professioniste si sono esibite in performance ripetute lasciando tutti a bocca aperta.

Guarda la gallery

Torna su

6 Gennaio 2019
MOFY − SICILIA
La coniglietta Mofy è ormai affezionata alla Sicilia tanto da tornarci spessissimo. Ha festeggiato l’epifania al CC Il Giardino di Avola dispensando sorrisi e facendosi abbracciare da tutti i bimbi presenti.

Torna su

6 Gennaio 2019
GIPO - ANCONA
Gipo racconta, ritaglia, canta e incanta i bambini e le loro famiglie. Al Grotte Center di Ancona l’epifania è trascorsa in modo speciale e divertente.

Torna su

5 Gennaio 2019
STREGA VARANA - NAPOLI
Strega Varana con il suo spettacolo "La magia dei colori" ha incantato i clienti del CC Neapolis. Genitori e figli hanno trascorso in famiglia una speciale epifania.

Guarda la gallery

Torna su
KIWI EVENTS EDUCATIONAL ARCHIVIO EVENTI PRODUZIONI SERVIZI CONTATTI
  Costruiamo in sicurezza 2019 La ruota nel futuro Hostess  
  Strade, cartelli e pedali 2018 Mofy Cene di gala  
  Dov'è la differenza 2017 L’Albero azzurro Allestimenti  
  Quiz puzzle 2016 Melevisione Incentive-Team building  
    2015 Le storie di Gipo Guerilla marketing  
    2014 La Pimpa Tour promozionali  
    2013 Francesca Valla    
    2012 i Mammuth    
    2011      
    2010      
    2009      
KIWI Srl sede legale Via Bricherasio 7, 10128, TORINO info@kiwisrl.it
Iscrizione registro imprese 09999000012 | Capitale sociale 10.000 i.v. | P.IVA e C.F. 09999000012